rotate-mobile
Incidenti stradali Magenta

Incidente a Magenta: muore l'ex segretario della sezione della Lega

"Grazie Ottorino per il lavoro e l'insegnamento che ci hai saputo dare". E' con questo messaggio che la sezione leghista di Magenta saluta Ottorino Cornacchiari, investito in bicicletta

E' deceduto in un tragico incidente stradale, l'altro giorno, a Magenta, Ottorino Cornacchiari, ex presidente del Consiglio comunale della cittadina milanese (nel 1993) ed ex segretario della sezione cittadina della Lega Nord. Ottorino era sposato con due figli.

Profondo cordoglio è stato espresso da tutte le forze politiche magentine. Il sito web della sezione del Carroccio di Magenta ha dedicato all'ex segretario una pagina con la sua fotografia, ringraziandolo "per il lavoro e l'insegnamento che ha saputo dare". Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, sulla quale stanno lavorando polizia locale e la Stradale.

Pare che Cornacchiari stesse salendo in bici la rampa del cavalcavia che dall'Iper giunge fino alla rotonda della Boffalora-Malpensa, quando all'improvviso è stato colpito da un'utilitaria che l'ha violentemente urtato da dietro per cause da accertare. L'uomo è stato sbalzato dalla sella, battendo forte la testa. All'arrivo del 118 era ancora vivo, anche se in condizioni disperate; ma all'arrivo in ospedale è spirato. Troppo gravi le lesioni interne riportate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Magenta: muore l'ex segretario della sezione della Lega

MilanoToday è in caricamento