menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Portato in ospedale in codice rosso

Portato in ospedale in codice rosso

Incidente stradale a Bergamo: muore giovane motociclista

Un giovane, Matteo Carozzi, di 26 anni è morto, la notte tra mercoledì e giovedì a Bergamo, per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto attorno all'1 in via Alberico da Rosciate

Un giovane, Matteo Carozzi, di 26 anni è morto, la notte tra mercoledì e giovedì a Bergamo, per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto attorno all'1 in via Alberico da Rosciate.

Il giovane era in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando, all'improvviso, ha perso il controllo della sua Ducati Hypermotard ed è andato a sbattere contro due auto posteggiate.

Soccorso dal 118 e portato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII, è deceduto attorno alle 2. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Treviglio.

La vittima si chiamavae abitava a Bergamo, nel quartiere San Paolo. La polizia stradale di Treviglio sta cercando di chiarire le cause dell'incidente: il ventiseienne ha perso all'improvviso il controllo della sua moto ed è andato a sbattere prima contro una Lancia Ypsilon posteggiata alla sua sinistra e poi contro una Bmw X3 alla sua destra. 

Giovedì sono morti altri due giovani motociclisti: uno nel lodigiano e uno nel mantovano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento