rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Milano-Meda, perde il controllo dell'auto, si schianta e si ribalta: morto un uomo

La tragedia all'altezza di Meda, nel tardo pomeriggio di domenica 19 maggio

Ha perso il controllo della sua auto e ha tagliato le corsie della Milano-Meda, finendo la corsa contro la cuspide dell'imbocco dell'uscita della superstrada, ribaltandosi. Non ce l'ha fatta Franco Galli l'automobilista di 86 anni, brianzolo, residente a Varedo, rimasto coinvolto in un incidente stradale dalle conseguenze drammatiche. La notizia è stata riportata sulle colonne di MonzaToday.

Il sinistro è avvenuto pochi minuti dopo le 18, nel tratto tra Barlassina e Meda. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Seregno e i soccorsi del 118 intervenuti con un'ambulanza e l'elisoccorso in codice rosso. Trasferito d'urgenza al Niguarda di Milano già in arresto cardiocircolatorio, l'automobilista è deceduto poco dopo. 

La dinamica del sinistro stradale, che secondo una prima ricostruzione non avrebbe coinvolto altre vetture, è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Seregno. Inevitabili le ripercussioni sul traffico lungo l'arteria che è rimasto a lungo paralizzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Milano-Meda, perde il controllo dell'auto, si schianta e si ribalta: morto un uomo

MilanoToday è in caricamento