rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Genova / Via Daniele Crespi

Incidente col monopattino elettrico in via Crespi a Milano: finisce in ospedale

È successo nella notte tra venerdì e sabato, ferita una donna di 36 anni trasportata al Policlinico

È stata trasportata al Policlinico la donna di 36 anni che nella notte tra venerdì e sabato 25 luglio è rimasta coinvolta in un incidente con un monopattino elettrico in via Crespi a Milano (zona Darsena).

Tutto è accaduto un attimo dopo la 1.15, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Milano ma sembra che non ci sia nessun altro mezzo coinvolto nell'incidente. 

La donna, soccorsa da un'ambulanza, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Incidenti con i monopattini

Quello di via Crespi è solo l'ultimo incidente che coinvolge un monopattino elettrico. E ora la procura vuole vederci chiaro. Nei giorni scorsi gli inquirenti del dipartimento tutela della salute, dell'ambiente e del lavoro, guidato dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano hanno inviato una lettera alla polizia locale, missiva in cui si chiede di trasmettere tutti i documenti relativi ai sinistri con i nuovi mezzi a due ruote avvenuti a partire dal 1° maggio.“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente col monopattino elettrico in via Crespi a Milano: finisce in ospedale

MilanoToday è in caricamento