rotate-mobile
Incidenti stradali

Causa un maxi incidente e scappa: morto 15enne, la madre è in coma

Il grave incidente a Monza, poco prima delle 10. Un'auto non ha dato la precedenza e ha innescato una carambola mortale tra cinque auto. La vittima è un 15enne, sua madre è in coma al Niguarda

Ha causato una spaventosa carambola tra cinque auto, mortale per un ragazzo. Ed è fuggito. Gravissimo incidente, alle 9.42 di domenica, in viale Brianza, poco distante dalla Villa Reale a Monza. 

Un’auto pirata non si è fermata per dare la precedenza e ha innescato uno schianto spaventoso tra altre cinque vetture. Dopo l'incidente, la persona alla guida della macchina pirata non è scesa per soccorrere i feriti, ma è fuggita. 

Pesantissimo il bilancio: cinque le persone coinvolte — un ragazzo di quindici anni, un uomo di 36 anni e tre donne di 36, 38 e 40 anni.

Uno dei coinvolti, il  15enne Elio B., è morto subito dopo l’arrivo al San Gerardo. Una delle donne, sua madre, è in coma - intubata e incosciente - al Niguarda di Milano. I due stavano andando al vicino campo di calcio, dove il giovane avrebbe dovuto giocare una partita con la sua squadra, "La Dominante"

La vettura che si è scontrata frontalmente con quella delle vittime non era guidata dal pirata. Sarebbe stata una manovra avventata dell'auto del pirata, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale di Monza, infatti, a causare lo scontro tra le altre due vetture.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, automediche, vigili del fuoco e polizia locale. 

VIDEO | Le auto devastate dopo lo schianto 

incidente (Frame da Corriere tv)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un maxi incidente e scappa: morto 15enne, la madre è in coma

MilanoToday è in caricamento