rotate-mobile
Incidenti stradali

Litiga violentemente col marito e viene investita e uccisa dall'auto di lui

L'accaduto a Cortelona, provincia di Pavia. Secondo l'uomo si è trattato di un incidente

Una donna di 48 anni ha perso la vita dopo essere stata investita e uccisa dall'auto guidata dal marito, con il quale aveva appena avuto una violente lite. L'episodio è accaduto nella tarda serata di venerdì 13 giungo a Corteolona, nel Pavese. L'uomo, che al momento risulta indagato per omicidio colposo, afferma che si sarebbe trattato di un incidente.

La tragedia si è consumata nel cortile dell'abitazione dei due coniugi, dopo che i due avevano litigato. In casa c'era il loro figlio di dieci anni. Il marito, 57 anni, è stato sentito in caserma per buona parte della notte tra venerdì e sabato.

In base a quando ricostruito dai carabinieri, l'uomo al culmine della discussione sarebbe uscito di casa per salire in auto. La moglie lo avrebbe seguito e a quel punto lui avrebbe innestato la marcia partendo e travolgendola. Il 57enne avrebbe spiegato ai carabinieri di non averla vista. 

Quando poi si è accorto di averla investita si è fermato e ha cercato di soccorrerla. Ma il corpo della donna era incastrato sotto l'auto e nonostante l'intervento del 118 non c'è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini dei carabinieri per fare luce sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga violentemente col marito e viene investita e uccisa dall'auto di lui

MilanoToday è in caricamento