rotate-mobile
Incidenti stradali Castano Primo / Viale della Resistenza

Tragico incidente a Castano Primo, donna in bici travolta da un'auto: morta sul colpo

Il dramma alle 11 di giovedì mattina in viale della Resistenza. Morta una 76enne

Sangue sulla strada giovedì mattina a Castano Primo, nel Milanese, teatro di un tragico incidente stradale costato la vita a una donna di 76 anni, una pensionata della zona. 

Il dramma si è consumato poco dopo le 11 in viale della resistenza. La vittima, stando a quanto finora appreso, si trovava a bordo della sua bicicletta, quando - per cause ancora tutte da accertare - sarebbe stata centrata da un'auto. 

Dopo l'impatto, molto violento, il mezzo della 76enne è finito nell'erba a bordo carreggiata, mentre lei è rimasta immobile sull'asfalto. Soccorsa dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, per lei non c'è stato nulla da fare: la donna è morta praticamente sul colpo. 

Tutti i rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia locale e dai carabinieri: a loro spetterà il compito di ricostruire con precisione l'accaduto e accertare eventuali responsabilità. Una grossa mano potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di zona. L'automobilista coinvolto nell'incidente si è subito fermato e ha chiesto l'intervento dei soccorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Castano Primo, donna in bici travolta da un'auto: morta sul colpo

MilanoToday è in caricamento