rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Truccazzano / SP14

Grave incidente a Truccazzano (Milano): morta una donna

Lo schianto è avvenuto davanti al cimitero. Sul posto 118 e le forze dell'ordine

Una donna di 53 anni, T. E., è morta venerdì mattina dopo un incidente lungo la Strada provinciale 14, la Rivoltana, a Truccazzano (Milano). La donna è deceduta sul colpo, secondo le prime informazioni dei soccorritori sul posto.

Nell'incidente, uno schianto frontale, sono rimaste coinvolte due automobili ed è avvenuto alle 10. Immediatamente si è mossa la macchina dei soccorsi con l'Azienda regionale emergenza urgenza che a Truccazzano, nei pressi del cimitero, ha inviato due equipaggi su elisoccorso e ambulanza. Purtroppo per la donna, rimasta incastrata nella propria vettura e liberata dai vigili del fuoco, non c'era nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate dopo lo schianto. Ferito in modo meno grave un uomo di 79 anni, B. E., alla guida di un Mercedes: è stato soccorso in codice verde e trasportato all'ospedale San Raffaele.

Presenti anche i militari della Compagnia Pioltello. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica esatta dello schianto. Stando a una prima ipotesi, l'auto guidata dalla vittima avrebbe invaso la corsia opposta per cause ancora da comprendere. I rilievi e le operazioni di soccorso hanno rallentato il traffico lungo la Sp 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Truccazzano (Milano): morta una donna

MilanoToday è in caricamento