rotate-mobile
Incidenti stradali Colturano / Strada Provinciale Cerca

Incidente a Colturano, perde il controllo dell'auto dopo il tamponamento e si schianta contro il camion: morto

È successo nel pomeriggio di martedì sulla provinciale Cerca. Gravemente ferita anche una 43enne

Un ragazzo di 25 anni, Tommaso Rosa (chi era), morto e una donna di 43 in codice rosso al Niguarda. È il bilancio di un tragico incidente tra una Fiat 500, una Ford Fiesta e un camion avvenuto sulla Strada Provinciale della "Cerca" a Colturano nel primo pomeriggio di martedì 17 dicembre.

Tutto è successo un attimo prima delle 13.45, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di San Donato ma secondo una prima ricostruzione sembra che il 25enne, alla guida di una Fiat 500 che viaggiava in direzione Melegnano, abbia tamponato una Ford Fiesta guidata da una donna di 43 anni. A causa dell'impatto il giovane avrebbe perso il controllo dell'auto invadendo la corsia di marcia opposta schiantandosi frontalmente con un Camion Scania guidato da un uomo di 63 anni.

Le condizioni dei feriti sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto in codice rosso tre ambulanze, l'elisoccorso e un'automedica, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 25enne mentre la 43enne è stata accompagnata in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano. Illeso, invece, il camionista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Colturano, perde il controllo dell'auto dopo il tamponamento e si schianta contro il camion: morto

MilanoToday è in caricamento