rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Incidenti stradali

Si schiantano in auto contro un albero: morte 20enne milanese e una sua amica

L'incidente ad Anzio, in provincia di Roma. Morte due 20enni

Tragedia sul litorale a sud di Roma, dove Aurora Pederzani e Desiree Pasquali, di 22 e 21 anni - milanese la prima, originaria della Capitale la seconda - sono morte in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via della Pineta, nel comune di Anzio. A trovarle nella notte tra il 30 novembre e il 1 dicembre, già prive di sensi nella loro Fiat Punto, sono stati i carabinieri della tenenza di Ardea che stavano pattugliando la zona tra il lungomare e la stazione. 

Addio ad Aurora, muore a 22 anni in un incidente con l'amica

L'allarme è scattato 20 minuti dopo l'una. I carabinieri, come spiegato da RomaToday, hanno chiamato i vigili del fuoco di Anzio e il personale medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere le due ragazze, ma i tentativi di salvare le loro vite sono stati vani. Sono morte poco dopo. Secondo quanto ricostruito in questa prima fase di indagine, la Punto con a bordo le due giovani sarebbe uscita di strada finendo contro un albero. Un impatto fatale. 

La ragazza di 21 anni, secondo quanto si apprende, era nata a Roma ma viveva ad Ardea. L'altra, la ventiduenne, era originaria della provincia di Milano. Secondo quanto appreso era proprio lei al volante dell'auto. Sull'asfalto non sarebbero stati rilevati segni che potrebbero far pensare al coinvolgimento di una seconda vettura. Le salme delle due ragazze sono state portata al policlinico di Tor Vergata per le autopsie.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano in auto contro un albero: morte 20enne milanese e una sua amica

MilanoToday è in caricamento