rotate-mobile
Incidenti stradali Corsico / Via Milano

Incidente a Corsico in via Milano, schianto in motocicletta all'alba: morti due trentenni

L'incidente è avvenuto all'alba in via Milano. Per i due - lei trenta anni, lui trentacinque - non c'è stato nulla da fare. Inutile l'intervento dei soccorsi, arrivati sul posto con quattro mezzi

L’impatto con un parapetto in ferro, devastante, non ha lasciato loro nessuno scampo. Lampeggianti e sirene dei mezzi di soccorso sono stati accesi per pochi minuti, giusto il tempo di capire che ormai, purtroppo, non c’era più nulla da fare. 

Incidente in moto a Corsico, due morti - Foto B&V Photographers

Alba di sangue, quella di sabato, a Corsico, teatro di un incidente in moto costato la vita a una donna di trenta anni e ad un uomo di trentacinque - suo fidanzato -, poliziotto in servizio al reparto mobile di Milano. I due viaggiavano insieme su una motocicletta che, pochi minuti dopo le sei, si è schiantata in via Milano, il tratto della vecchia Vigevanese che attraversa l’abitato della città. 

VIDEO | Dramma a Corsico: la moto sull'asfalto dopo lo schianto

foto video incidente corsico-2

Secondo quanto appreso da MilanoToday, le due vittime sono morte praticamente sul colpo e i soccorritori - intervenuti sul posto con due ambulanze e due auto mediche - non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Da una primissima ricostruzione, anche se al momento dalla compagnia dei carabinieri di Corsico mantengono il massimo riserbo, sembra che l’incidente non abbia coinvolto nessun altro mezzo. La moto sarebbe sbandata in un tratto in discesa e, per cause ancora da accertare, e si sarebbe schiantata contro un parapetto in ferro all’altezza del civico 51. Uccidendo sul colpo la coppia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Corsico in via Milano, schianto in motocicletta all'alba: morti due trentenni

MilanoToday è in caricamento