rotate-mobile
Incidenti stradali

Fermi sulla A4 per un incidente, tamponati da un furgone: morti due fratelli e un amico

Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte di giovedì sulla A4. Le tre vittime, tutte giovanissime, erano a bordo di una Suzuki Swift ferma in coda per un precedente incidente

Per loro non c’è stato nulla da fare. Nessuno di loro è riuscito a uscire vivo da quell’inferno di lamiere che li ha strappati alla vita. Un incidente qualche chilometro prima, la coda e poi - come in un tragico scherzo del destino - un secondo schianto. Fatale per loro. 

Sono tutti ragazzi giovanissimi le vittime del tragico incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì sulla Milano-Brescia, tra Seriate e Grumello

Antonio e Daniela Ago, fratello e sorella di Conegliano, avevano ventitré e ventuno anni, Alberto Casagrande, il ragazzo alla guida, di Mareno di Piave, ne aveva anche lui ventitré: tutti poco più che ragazzi, tutti originari del trevigiano, anche se Antonio e Daniela, a quanto pare, vivevano in una casa in affitto a Milano. 

Secondo una prima ricostruzione, la Suzuki Swift delle tre vittime viaggiava a velocità molto molto bassa a causa delle code dovute a un precedente tamponamento. Code delle quali evidentemente non si sarebbe accorto l’autista del furgone che, da dietro, ha centrato in pieno l’auto dei tre. 

Per Antonio, Daniela e Alberto non c’è stato scampo: sono morti sul colpo. Nello stesso schianto quattro persone sono rimaste ferite in maniera seria. 

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermi sulla A4 per un incidente, tamponati da un furgone: morti due fratelli e un amico

MilanoToday è in caricamento