rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Robecchetto con Induno

Incidente sull'Autostrada A4: carro funebre tampona Fiat 600, morti i coniugi Marcotti

L'incidente è avvenuto mercoledì sull'Autostrada A4, nel tratto tra Marcallo Mesero - Novara

I coniugi Mario Marcotti e Germana Boin sono le due persone morte nel tragico incidente stradale avvenuto poco dopo le 23.15 di mercoledì sull'Autostrada A4, in direzione Torino, nel tratto tra Marcallo Mesero - Novara Est. Nello schianto è rimasta coinvolta anche un'auto delle pompe funebri, in quel momento fuori servizio.

Incidente sull'A4: due morti (Foto D. Bennati)

L'allarme è stato lanciato alle 23.16. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato subito tre ambulanze e due automediche. Germana, 55 anni, è morta sul posto mentre il mario Mario, 56 anni, è deceduto all'ospedale di Novara, dov'era arrivato in arresto cardiocircolatorio dopo un lungo tentativo di rianimazione sul luogo dello schianto. I due, marito e moglie, e vivevano a Triverio (Biella).

Altri due feriti, una donna 55enne, sorella del signor Marcotti, e un ragazzo di 31 anni, di Robecchetto con Induno (Milano), sono stati portati in ospedale in codice giallo e non in pericolo di vita.

Video: i rilievi sul posto dopo l'incidente

video incidente-7

Stando alla prima ricostruzione parziale delle autorità, il carro funebre Mercedes guidato dal più giovane ha tamponato una Fiat 600 sulla quale viaggiano le due vittime e la terza ferita. 

E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada A4: carro funebre tampona Fiat 600, morti i coniugi Marcotti

MilanoToday è in caricamento