rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato Milanese

Morto l'automobilista precipitato sui binari

Si tratta di un 48enne del Lodigiano

È morto in ospedale l'automobilista che nella serata di mercoledì 12 maggio sulla A1 Milano-Piacenza, all'altezza di San Donato (Milano), era precipitato sui binari dell'alta velocità dopo aver sfondato il new-jersey e fatto un volo di una decina di metri. 

La vittima è Andrea Deni, 48enne residente a Lodi Vecchio, nel Lodigiano. Putroppo i traumi e le ferite riportati nel tragico incidente si sono rivelati fatali: è deceduto all'Humanitas di Rozzano dove si trovava ricoverato, in terapia intensiva, dopo esservi arrivato in ambulanza.

L'incidente

L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polstrada, accorsa sul posto per i rilievi. Secondo quanto ricostruito, l'automobilista si trovava alla guida della sua Dacia Duster quando avrebbe prima impattato e sfondato un new jersey in cemento sullo svincolo di San Donato che si immette sull'A1, per poi piombare sui binari sottostanti, bloccando la linea ferroviaria. 

Incidente a San Donato, auto piomba sui binari (foto Vvf)

Deni era stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso al pronto soccorso. A causa della gravità delle sue condizioni si trovava in prognosi riservata. Sul posto erano intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con sei mezzi che avevano lavorato affinché il new jersey di cemento non cadesse sui binari e sulla linea elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto l'automobilista precipitato sui binari

MilanoToday è in caricamento