menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (Gemme/MilanoToday)

L'incidente (Gemme/MilanoToday)

Incidente mortale sull'A8: autostrada chiusa

È successo nella mattina di venerdì 24 ottobre. Nell'incidente, tra due automobili, è deceduta una donna di 83 anni

Grave incidente in autostrada. Poco prima delle 11 di venerdì 24 ottobre, sull’Autostrada dei Laghi nel tratto tra lo svincolo della Fiera e la barriera di Lainate, si è verificato unincidente con circa dieci vetture coinvolte. È deceduta una donna di 83 anni, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. Otto i feriti.

L’A8, come segnalato da Società Autostrade in una nota pubblicata sul proprio sito web, è stata chiusa in entrambe le direzioni per agevolare le operazioni di soccorso. Il traffico stato è bloccato nel tratto tra Fiera Milano e Milano Nord. Sulla A4 è stato chiuso il bivio con la A8 per chi proviene da Brescia. Il traffico diretto a Milano è stato deviato sulla tangenziale ovest di Milano. Sul luogo dell'incidente, oltre i soccorritori, sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia e la Polizia Stradale che ha effettuato tutti i rilievi per determinare la dinamica dell'incidente.

Intorno alle 15 è stato riaperto il tratto tra il bivio A4 e il bivio Tangenziale Ovest in direzione Varese e tra il bivio Tangenziale Ovest e Milano Fiera in direzione Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento