rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Bresso / Via Giacomo Matteotti

Incidente a Bresso, travolto in moto da un'auto pirata: morto uomo di quarantanove anni

L'incidente è avvenuto martedì mattina a due passi dall'ingresso del campo volo

Dramma della strada martedì mattina a Bresso, teatro di un tragico incidente costato la vita a un uomo di quarantanove anni, il giornalista Alessio Concia.

Poco dopo le otto, per cause ancora in corso di accertamento, all’incrocio tra via Patellani e via Matteotti - a due passi dall’ingresso dell’Aero club - una moto e un'auto si sono schiantate tra loro, con il conducente della vettura che si è subito allontanato dal luogo dell'incidente.  

Ad avere la peggio nello scontro, devastante, è stato proprio Concia, che viaggiava a bordo della motocicletta. La vittima, che ha subito perso conoscenza, è stata soccorsa da un’ambulanza, due auto mediche e da un’equipe giunta sul posto con un elicottero. 

Medici e infermieri del 118 hanno stabilizzato il quarantanovenne e lo hanno poi trasportato in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano, dove si è spento poco dopo. 

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente e per raccogliere elementi utili alle indagini, sono intervenuti i vigili della polizia locale di Bresso. Gli stessi agenti sono già sulle tracce del conducente dell'auto pirata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bresso, travolto in moto da un'auto pirata: morto uomo di quarantanove anni

MilanoToday è in caricamento