rotate-mobile
Incidenti stradali Lacchiarella

Incidente mortale, il giorno del suo 24° compleanno, Cristian lascia bimbo piccolo

Il tragico schianto nella serata di giovedì 21 gennaio. Il ragazzo è spirato all'ospedale Humanitas dove era stato trasportato in gravissime condizioni

Si chiamava Cristian Graci il ragazzo che giovedì sera ha perso la vita, proprio il giorno del suo compleanno, nell'incidente frontale avvenuto a Zibido San Giacomo (Milano) verso le 22. Il giovane è spirato all'ospedale Humanitas di Rozzano dove era stato trasportato in ambulanza in condizioni molto gravi. Residente a Lachiarella, la vittima lascia i genitori, la moglie e un bambino molto piccolo.

Incidente mortale a Zibido san Giacomo (foto Vvf)

Schianto frontale

Nel violento schianto hanno colliso frontalmente una Fiat 500, guidata dal 24enne, e un'Audi guidata da un 30enne, che è stato portato in codice rosso all'ospedale di Pavia. L'impatto è avvenuto in località Badile, sulla strada statale 35 dei Giovi. Dopo lo scontro, l'Audi è caduta in un canale, mentre la Fiat 500 è rimasta accartocciata in strada. A rimanere coinvolti, oltre ai due automobilisti, anche un passeggero, un ragazzo di 25 anni che è stato portato in verde all'Humanitas.

Sul posto sono accorse quattro ambulanze, due automediche, carabinieri e vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere per poi affidarli alle prime cure dei soccorritori. Per Cristian Graci, purtroppo, il trasporto in ospedale non è servito: le sue condizioni erano troppo gravi. I rilievi di legge per stabilire le cause del sinistro sono affidati ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, guidata dal capitano Alessandro Riglietti. In base a una prima ricostruzione, sembrerebbe che lo schianto frontale sia avvenuto in seguito a un sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale, il giorno del suo 24° compleanno, Cristian lascia bimbo piccolo

MilanoToday è in caricamento