rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Cusago / Viale Europa

Incidente a Cusago, finisce fuori strada con l'auto e "vola" in un canale: morto un 40enne

Il dramma alle 2.45 della notte tra domenica e lunedì. Il 40enne è morto in ospedale

L'auto che sbanda alla rotatoria e finisce fuori strada. L'abitacolo che si riempie di acqua e la disperata corsa in ospedale, purtroppo inutile. Dramma nella notte tra domenica e lunedì a Cusago, teatro di un incidente costato la vita a un uomo di quaranta anni, S.D., italiano. 

Lo schianto è avvenuto alle 2.45 in viale Europa. Lì, per cause ancora da accertare, la macchina del 40enne è finita in un canale d'acqua profondo circa due metri che si trova a bordo carreggiata. Quando sono arrivati i soccorritori del 118, l'auto dell'uomo era sommersa: il guidatore è stato estratto ed è stato intubato sul posto dai medici, giunti con un'ambulanza e un'auto medica. 

Il 40enne è poi stato trasportato al Policlinico di Milano in condizioni disperate e poco dopo l'arrivo in ospedale è stato dichiarato morto. 

In viale Europa, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corsico, che hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo i primissimi accertamenti, nello schianto non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cusago, finisce fuori strada con l'auto e "vola" in un canale: morto un 40enne

MilanoToday è in caricamento