rotate-mobile
Incidenti stradali Senago / Via per Cesate

Con l’auto nel Villoresi: morto anche l’altro ragazzo 18enne

Non ce l'ha fatta Davide, l'altro ragazzo che era a bordo della Peugeot finita nel canale Villoresi a Senago nella notte dell'otto settembre. Il 18enne è morto in ospedale dopo giorni d'agonia. Mercoledì era morto il suo amico

Dopo più di due giorni di agonia si è arreso anche lui. Anche lui, purtroppo, ha perso la sua battaglia. 

E’ morto Davide Cortelli, il diciottenne che era a bordo della Peugeot che nella notte tra lunedì e martedì è finita nel canale Villoresi a Senago, lungo via per Cesate. Il giovanissimo, trasportato in arresto cardiaco in ospedale, è morto giovedì mattina

Davide, la notte dell’incidente, si trovava in compagnia del diciannovenne Mirko Mignosi (chi era), morto mercoledì in ospedale, e di due ragazze diciassettenni. 

La loro auto è uscita dalla carreggiata, è finita contro alcuni alberi ed è precipitata nel canale Villoresi. All'arrivo dei soccorsi, la macchina era completamente sommersa dall'acqua e tre dei quattro giovani erano ancora imprigionati all'interno del mezzo. 

Una ragazza invece era riuscita a liberarsi dalle lamiere e a nuotare fino a mettersi in salvo sulla riva. Le operazioni di soccorso erano state delicate ed erano dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare dalla vettura le vittime sommerse dall'acqua.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’auto nel Villoresi: morto anche l’altro ragazzo 18enne

MilanoToday è in caricamento