rotate-mobile
Incidenti stradali

Francesco, il ragazzo di 22 anni tamponato in moto da un’auto pirata e investito e ucciso

Il giovane era di Basiano, nel Milanese. Il dramma venerdì sera sulla Provinciale. Chi era

Le foto su Facebook di lui e della sua fidanzata insieme, sorridenti. Le tante immagini di un concerto a Bergamo di J-Ax, che era riuscito a salutare ed abbracciare. E poi i tanti scatti della sua moto, proprio quella Cagiva Mito a bordo della quale era venerdì sera. 

“Tradisce” tutta la spensieratezza dei suoi ventidue anni la faccia di Francesco Belloni, il ragazzo di Basiano che ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto verso le sette di sera sulla provinciale 179 a Masate, nel Milanese. 

Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri, il ragazzo stava tornando a casa in moto quando è stato tamponato da un’auto, poi fuggita. L’urto ha sbalzato Francesco sulla corsia opposta, dove una Seat Ibiza guidata da una sessantenne lo ha investito. 

Il giovane è stato portato in condizioni critiche all’ospedale di Vimercate, ma verso le ventidue il suo cuore ha smesso di battere. I carabinieri di Vimercate, già da venerdì sera, sono sulle tracce del pirata della strada e proprio a lui hanno rivolto un appello affinché si consegni alle forze dell’ordine per chiarire quanto successo. 

I primi a esprimere cordoglio per la morte di Francesco sono stati i “4 friend Usa”, un gruppo di ragazzi con la passione per le moto e le auto americane, quella stessa passione che il ventiduenne aveva eredito da suo padre. 

“A causa di un grave incidente è venuto a mancare l'amico Francesco - si legge in un post Facebook -. Siamo vicini a mamma Anna e papà Luigi in questo momento di dolore e sconforto, sicuri che il nostro e vostro appoggio nei loro confronti non verrà mai a mancare. Ciao Francesco, riposa in pace”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco, il ragazzo di 22 anni tamponato in moto da un’auto pirata e investito e ucciso

MilanoToday è in caricamento