rotate-mobile
Incidenti stradali

Il 25enne Francesco muore in un incidente sulla provinciale nel Milanese

Lo schianto all'altezza di Bettola di Pozzo d'Adda

Un violento schianto sulla strada provinciale è costato la vita a Francesco Gallo, 25 anni. I traumi riportati nell'incidente, avvenuto prima della mezzanotte di sabato sulla Sp525 a Bettola di Pozzo d'Adda, si sono rivelati fatali.

La vittima si trovava sulla sua moto, una Yamaha 750, quando mentre procedeva verso Bellinzago si è scontrato con una Mercedes Classe A , condotta da un 23enne, che stava viaggiando nella sua stessa corsia. Sul posto, all'altezza dell'incrocio con la provinciale 180 che porta a Inzago, erano accorsi 118 e carabinieri di Vaprio.

Vana la corsa, in codice rosso, all'ospedale di Melzo: dopo il ricovero il ragazzo è spirato. Per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità stanno lavorando i militari di Cassano.

Scomparso Francesco Gallo

Conosciuto nel mondo del calcio della zona, il 25enne, studente di storia alla statale di Milano, allenava la Cambiaghese ed era stato mister di altre squadre locali. Sul campo aveva giocato per diversi team dell'area della Martesana. Tra i ragazzini che allenava anche Diego Bressi, uno dei gemelli di Gessate uccisi dal padre a luglio del 2020. Tanti sui social i messaggi di cordoglio per l'improvvisa scomparsa del ragazzo, che lascia mamma e papà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 25enne Francesco muore in un incidente sulla provinciale nel Milanese

MilanoToday è in caricamento