rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Trezzano sul Naviglio / Via Leonardo da Vinci

Trezzano sul Naviglio, travolto mentre è in bicicletta: morto un pensionato di 85 anni

L'incidente è avvenuto poco dopo le nove di venerdì mattina in viale Leonardo da Vinci. L'uomo è stato trasporto al Policlinico in condizioni gravi, ma è morto poco dopo. I fatti

Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in ospedale. Purtroppo, i tentativi dei medici sono stati inutili e per lui non c’è stato nulla da fare. 

Un pensionato di ottantacinque anni, Aurelio Mei, è morto venerdì mattina al Policlinico di Milano dopo essere rimasto vittima di un incidente avvenuto a Trezzano qualche ora prima. Poco dopo le nove, l’anziano stava percorrendo viale Leonardo da Vinci in bicicletta, quando - per cause ancora da accertare - è stato travolto da un’auto guidata da una donna di trentasei anni. 

L’impatto per l’anziano è stato devastante e le sue condizioni sono apparsi sin da subito disperate. L’ottantacinquenne è stato soccorso da un’auto medica e da un’ambulanza ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale milanese. Lì, un paio di ore dopo, i medici ne hanno dichiarato il decesso. 

Praticamente illesa, invece, la donna che era alla guida della macchina. Sul posto, per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Trezzano. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzano sul Naviglio, travolto mentre è in bicicletta: morto un pensionato di 85 anni

MilanoToday è in caricamento