rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Venezia / Via Giovanni Masera

Milano, dramma in centro: uomo travolto e ucciso da un suv sotto gli occhi della moglie

Il dramma martedì pomeriggio. L'uomo, 87 anni, è morto un paio d'ore dopo in ospedale

Sangue sulle strade a Milano, teatro di un incidente costato la vita a un uomo di 87 anni che è morto dopo essere stato investito da un'auto. Il dramma si è consumato poco dopo le 16 di martedì pomeriggio in via Giovanni Masera, a due passi da corso Buenos Aires, in centro città. 

Stando alle prime informazioni apprese, l'anziano stava attraversando la strada - sembrerebbe sulle strisce pedonali -, quando è stato travolto da un suv Suzuki Vitara all'angolo con via Francesco Redi. L'impatto è stato molto violento e l'uomo è stato sbalzato a diversi metri di distanza, restando immobile sull'asfalto. 

Soccorso dagli equipaggi di due ambulanze e un'auto medica del 118, l'87enne è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale San Raffaele, dove si è spento dopo un paio di ore di agonia. La tragedia si è consumata sotto gli occhi della moglie della vittima, che stava attraversando insieme a lui. 

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale, che stanno ora ricostruendo la dinamica dell'incidente ed accertando le responsabilità. I ghisa hanno ascoltato a lungo il 70enne che era alla guida della macchina, che si è immediatamente fermato a prestare soccorso ed era visibilmente sotto shock. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, dramma in centro: uomo travolto e ucciso da un suv sotto gli occhi della moglie

MilanoToday è in caricamento