rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Lacchiarella / SP28

Tragico incidente nella notte: un morto e un ferito grave nello schianto

Il dramma a Lacchiarella, poco prima dell'una. Morto un 40enne, un 46enne grave

Notte di sangue sulle strade. Un uomo di 40 anni è morto e un 46enne è ricoverato in condizioni gravi all'ospedale San Gerardo di Monza dopo un incidente avvenuto poco prima dell'una a Lacchiarella, nel Milanese. 

Teatro del dramma è stata la strada provinciale 28, all'altezza della rotatoria che incrocia con la provinciale 40. Lì, per cause ancora in corso di accertamento, la macchina a bordo della quale si trovavano i due uomini si è ribaltata, finendo ruote all'aria. 

Sul posto sono intervenuti gli equipaggi di tre ambulanze, un'auto medica e un elicottero del 118, con i soccorritori che - stando a quanto appreso - hanno trovato i due sull'asfalto, fuori dall'abitacolo. Per il 40enne non c'è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il 46enne è stato invece portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale monzese e le sue condizioni sono giudicate critiche. 

Sulla provinciale, oltre ai vigili del fuoco, hanno lavorato a lungo anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso per tutti i rilievi del caso. Ai militari spetterà ora il compito di ricostruire le cause dell'incidente - che pare non abbia coinvolto altre auto - ed accertare la dinamica del tragico schianto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte: un morto e un ferito grave nello schianto

MilanoToday è in caricamento