Incidenti stradali A4

Terribile incidente mentre vanno alla partita di basket: morti Matteo e Christian di Rho

L'incidente ha provocato anche il ferimento di altre cinque persone. I più gravi sono stati trasportati con l'elisoccorso all'ospedale Maggiore di Novara

Matteo e Christian

Il comune di Rho piange la scomparsa di due giovani di ventiquattro e trentuno anni, Matteo Asperti (chi era)Christian Simari (chi era), morti in un grave incidente stradale sulla Autostrada A4 Milano - Torino (foto). Amici e appassionati di basket, stavano andando insieme a Torino per vedere la nazionale italiana.

Per motivi ancora da chiarire, sette auto si sono scontrate in direzione Torino, all'altezza dello svincolo di Balocco, nel vercellese. Inutile l'arrivo sul posto del 118, per i giovani milanesi non c'era più nulla da fare.

L'incidente ha provocato anche il ferimento di altre cinque persone. I più gravi sono stati trasportati con l'elisoccorso all'ospedale Maggiore di Novara. L'autostrada è rimasta chiusa per diverse ore prima che, in serata, la circolazione riprendesse regolarmente.

Sabato sera, alle venti e trenta, i ragazzi verrano ricordati nella parrocchia San Vittore di Rho, nel cui oratorio i due giovani erano impegnati al servizio dei più piccoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente mentre vanno alla partita di basket: morti Matteo e Christian di Rho

MilanoToday è in caricamento