rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rozzano / A50 Tangenziale Ovest di Milano

Incidente in tangenziale Ovest, si schianta con una moto rubata: morto un ragazzo di 19 anni

L'incidente mercoledì pomeriggio. La Triump a bordo della quale era il giovane era rubata

Ha perso il controllo della “sua” Triumph Speed Triple di grossa cilindrata che stava guidando anche se non avrebbe potuto. È finito con la moto, sembra a velocità molto alta, contro il guardrail. Poi, è stato sbalzato sull’asfalto ed è morto sul colpo. 

Dramma mercoledì pomeriggio sulla tangenziale Ovest, all’altezza dell’uscita di Rozzano Quinto de’ Stampi, teatro di un incidente costato la vita a O.M., cittadino marocchino di diciannove anni residente a Trezzano sul Naviglio

Il giovane, secondo quanto finora accertato dalla polizia Stradale, era in sella ad una Triumph risultata rubata nel Milanese. Arrivato all’uscita 7bis - per cause ancora in corso di accertamento, ma sembrerebbe per l’alta velocità -, il diciannovenne è sbandato ed è finito contro il guardrail. 

Sul posto, per provare a salvargli la vita, sono intervenute un’auto medica e un’ambulanza, ma i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Il lavoro della Stradale ora proseguirà per capire se a rubare la moto fosse stato il diciannovenne - anche se al momento sembra improbabile - e per ricostruire con esattezza la dinamica del dramma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale Ovest, si schianta con una moto rubata: morto un ragazzo di 19 anni

MilanoToday è in caricamento