rotate-mobile
Incidenti stradali Melegnano / Viale della Repubblica, 1

Incidente a Melegnano (Milano), 27enne in moto muore in un violento schianto col camion dei rifiuti

Sul posto elicottero, ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale

Un ragazzo di 27 anni ha perso la vita in un violento schianto tra la sua moto e un camion per la raccolta dei rifiuti. L'incidente in viale della Repubblica a Melegnano, hinterland sud est di Milano, nella mattinata di giovedì 1° luglio, verso le 11.

Sul posto sono accorsi 118, con due ambulanze ed elisoccorso, vigili del fuoco di Milano, polizia stradale e locale della cittadina. Gli operatori dell'Azienda regionale emergenza urgenza hanno prestato soccorso al giovane nel tentativo di salvarlo, per poi trasportarlo in ospedale. Ma i loro sforzi, purtroppo, si sono rivelati vani: i traumi e le ferite riportati nell'impatto erano tanto gravi da provocarne il decesso, che è stato constatato sul posto.

Ad essere visitato dai soccorritori anche il camionista coinvolto nel sinistro, un uomo di 55 anni che a causa della tragedia versa in uno stato di profonda agitazione. I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e individuarne le responsabilità sono affidati agli agenti della polizia locale di Melegnano. Per consentire l'arrivo dei mezzi di soccorso viale della Repubblica è stato chiuso in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Melegnano (Milano), 27enne in moto muore in un violento schianto col camion dei rifiuti

MilanoToday è in caricamento