rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Volta / Piazza 25 Aprile

Incidente in piazza XXV aprile, moto contro spartitraffico: un morto e una ferita

A perdere la vita un trentaduenne. Ferita una trentacinquenne, che viaggiava sulla stessa moto. Lo schianto alle tre di notte

Un morto e una ferita, in maniera grave. Questo il tragico bilancio di un incidente avvenuto alle tre della notte tra sabato e domenica in piazza XXV aprile. A perdere la vita un uomo di trentadue anni, Giuseppe Petti, che era alla guida di uno scooter, che si è schiantato contro lo spartitraffico all'angolo con Porta Nuova. Gravemente ferita una ragazza di trentacinque anni, che viaggiava dietro la vittima. 

Sul posto, secondo quanto riporta il sito dell'azienda regionale emergenza urgenza, sono intervenute due ambulanze e un'automedica, che hanno trasportato i due feriti - l'uomo in codice rosso e la ragazza in codice giallo - all'ospedale Niguarda. Per il trentaduenne, però, non c'è stato nulla da fare. 

Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo, per cause ancora in corso di accertamento, abbia perso il controllo della motocicletta e si sia scontrato frontalmente con uno spartitraffico. 

Sull'incidente indaga la polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza XXV aprile, moto contro spartitraffico: un morto e una ferita

MilanoToday è in caricamento