rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in motocicletta mentre va al lavoro: morti un poliziotto di Milano e la fidanzata

L'incidente è avvenuto alle sei di sabato mattina in via Milano a Corsico. Per i due non c'è stato nulla da fare. L'uomo, trentacinque anni, era un agente del reparto mobile

Andava a lavoro. Da lì a poco avrebbe iniziato il suo turno di lavoro. A Milano, però, non ci è mai arrivato. La sua vita, il suo viaggio, si sono interrotti insieme a quelli della sua fidanzata sul ponte di via Milano a Corsico. Un tremendo schianto all’alba, poco dopo le sei, non ha lasciato nessuno scampo a lui e alla sua compagna

Incidente in moto a Corsico, due morti - Foto B&V Photographers

Era un agente di polizia del reparto mobile di Milano l’uomo di trentacinque anni morto sabato mattina in un drammatico incidente stradale costato la vita anche a una donna di trenta anni, sua fidanzata. I due viaggiavano insieme su una motocicletta e, per cause ancora da accertare, si sono schiantati contro un parapetto in ferro in un tratto in discesa della vecchia Vigevanese che attraversa il paese del milanese. 

VIDEO | Dramma a Corsico: la moto sull'asfalto dopo lo schianto

foto video incidente corsico-2

Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, purtroppo, per i due non c’era già più nulla da fare: entrambi sono morti sul colpo. 

In via Milano, che è stata chiusa al traffico, sono intervenuti anche i carabinieri di Corsico, al lavoro per fare luce sull’incidente, che non avrebbe coinvolto nessun altro mezzo. 

Sull'afalto, a poche decine di metri dalla motocicletta, è stata trovata anche l'arma d'ordinanza del poliziotto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in motocicletta mentre va al lavoro: morti un poliziotto di Milano e la fidanzata

MilanoToday è in caricamento