Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali Autostrada A4

Incidente stradale sull'A4: morto un ragazzo di 29 anni

Lo scontro tra un camion e una moto nel primo pomeriggio di giovedì

La moto dopo l'incidente

Terribile incidente nel primo pomeriggio di giovedì 31 marzo in autostrada, sull'A4 nel tratto tra Cormano e l'innesto con l'A8 dei Laghi. E' deceduto un ragazzo di 29 anni mentre è ferito gravemente un uomo di 40 anni. Entrambi erano in sella ad una moto e sono stati sbalzati per terra dopo uno sbandamento. Il 29enne è stato "centrato" da un mezzo pesante che stava sopraggiungendo. L'incidente si è verificato intorno alle due e un quarto.

Sul posto la polizia stradale oltre ai mezzi di soccorso del 118: due ambulanze, un'automedica ed un elicottero. Per il 29enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Il 40enne è stato portato in codice rosso all'ospedale Niguarda. Sono in corso i rilievi per stabilire l'esatta dinamica. 

Si segnalano code fino a 10 chilometri nel tratto interessato dall'incidente.

Poche ore prima, dopo le dieci di mattina, un altro incidente mortale, questa volta sulla strada che da Sesto San Giovanni conduce a Monza: un anziano di 84 anni era stato travolto in bicicletta da una Smart che si stava immettendo dalla Tangenziale Nord verso il capoluogo brianzolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sull'A4: morto un ragazzo di 29 anni

MilanoToday è in caricamento