rotate-mobile
Incidenti stradali Niguarda / Via Carlo Girola

Salvatore, il 33enne morto in un incidente in moto: si era trasferito a Milano per lavorare

La vittima, di San Severo, nel Foggiano, si era trasferito a Milano per lavoro. Il ricordo su Fb

Aveva lasciato la sua San Severo per lavorare. Si era allontanato dalla Puglia, direzione Milano, per avere una sua indipendenza. Ma proprio lì, nel capoluogo lombardo, ha trovato la morte. 

È Salvatore Guerrieri, trentatré anni di San Severo ma residente a Milano, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto verso le undici di mercoledì sera all'angolo tra via Santhia e via Girola. 

Il giovane foggiano, secondo quanto appreso da MilanoToday, avrebbe perso il controllo della sua motocicletta e, una volta a terra, sarebbe finito contro un cancello. L'impatto, devastante, non gli ha lasciato scampo, nonostante indossasse regolarmente il casco. I medici intervenuti sul posto lo hanno stabilizzato e trasferito in condizioni gravissime al pronto soccorso del Niguarda, ma lì è morto poco dopo. 

Salvatore, che tutti chiamavano Sasà, era tornato al Sud la scorsa estate per salutare amici e parenti. E proprio una familiare, sua cugina, lo ricorda commossa su Facebook: "Non dimenticherò mai il tuo sorriso meraviglioso che avevi - ha scritto la ragazza. Né dimenticherò quest'estate che sei venuto a trovarmi". 

"La via à crudele Sasà - l'ultimo saluto -. Avevi solo trentatré anni, adesso sei tra gli angeli". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore, il 33enne morto in un incidente in moto: si era trasferito a Milano per lavorare

MilanoToday è in caricamento