rotate-mobile
Incidenti stradali Baggio / A50 Tangenziale Ovest di Milano

Incidente sulla tangenziale Ovest a Milano, schianto in moto: morto un ragazzo di 19 anni

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13.30 di mercoledì. Il ragazzo è morto sul colpo. I fatti

Pomeriggio di sangue, quello di mercoledì, sulla tangenziale Ovest di Milano, teatro di un incidente costato la vita a un ragazzo di diciannove anni.  

Il giovane - O.M., cittadino marocchino - viaggiava a bordo della sua moto - una Triumph poi risultata rubata -, in direzione Sud.

Poco prima dell’uscita Rozzano Quinto de’ Stampi, secondo quanto finora ricostruito dalla Stradale Milano Ovest, il diciannovenne avrebbe perso il controllo del mezzo e si è schiantato sull’asfalto. Nell’incidente - stando alle prime ricostruzioni - non sarebbe rimasto coinvolto nessun altro veicolo.

Sul posto sono immediatamente intervenute un’ambulanza e un’auto medica, ma i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane, che - secondo gli accertamenti della Stradale - non avrebbe potuto guidare la moto di grossa cilindrata. 

Per permettere i rilievi e l’intervento dei soccorritori è stata chiusa l’uscita Rozzano Quinto de’ Stampi sulla tangenziale Ovest. Code segnalate anche tra Milano Ticinese Pavia e l’uscita successiva. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla tangenziale Ovest a Milano, schianto in moto: morto un ragazzo di 19 anni

MilanoToday è in caricamento