rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Vermezzo / Via Ravello

Incidente a Vermezzo, auto contro una cabina in cemento: uomo muore sul colpo

Il dramma verso le 15.30 di lunedì. L'uomo è morto sul colpo

Ferragosto di sangue a Vermezzo con Zelo, nel Milanese, teatro di un incidente costato la vita a un uomo. Il dramma, stando alle prime informazioni finora apprese, è avvenuto poco prima delle 15.30 in via Ravello. 

Lì, per cause ancora in corso di accertamento, la macchina della vittima - un 47enne italiano - è finita contro una cabina elettrica in cemento, una struttura molto alta che si trova al lato della carreggiata. Nonostante l'immediato intervento degli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica, per l'automobilista non c'è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco, per estrarre l'uomo dalle lamiere della veicolo. 

I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Secondo quanto riferito dai pompieri, l'uomo era da solo a bordo della vettura e nell'incidente non sarebbe rimasta coinvolta nessun'altra auto. Stando ai primi accertamenti dei militari, confermati anche dal passato della vittima, non è escluso che si sia trattato di un gesto volontario da parte del 47enne, che potrebbe essersi schiantato di proposito contro la cabina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vermezzo, auto contro una cabina in cemento: uomo muore sul colpo

MilanoToday è in caricamento