rotate-mobile
Incidenti stradali Greco / Via Privata Nicolò Bettoni

Uomo trovato incosciente in auto (dopo due incidenti): morto

Il dramma all'alba in via Bettoni. Morto un 56enne

Un primo schianto verso le tre. Un secondo un'ora e mezzo dopo, a meno di un chilometro di distanza. Poi la corsa in ospedale, inutile. Un uomo di 56 anni è morto sabato mattina a Milano dopo essere stato trovato privo di sensi all'interno della sua auto. 

L'allarme è scattato verso le 4.30 da via Bettoni, una stradina privata e senza uscita. Lì, stando a quanto finora appreso, la macchina della vittima sarebbe finita prima contro un muro e poi contro la cancellata al civico 6. Soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, il guidatore è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda, dove poco dopo è morto. 

Ricostruendo l'accaduto, gli agenti della polizia locale hanno poi scoperto che la stessa vettura aveva provocato un altro incidente verso le 3 in viale delle Rimembranze di Greco. È verosimile, stando alle prime verifiche, che il 56enne sia stato stroncato da un malore. Resta da capire, però, cosa sia successo tra il primo incidente e il secondo, quando poi l'uomo è stato soccorso all'interno dell'abitacolo della sua macchina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato incosciente in auto (dopo due incidenti): morto

MilanoToday è in caricamento