Venerdì, 17 Settembre 2021
Incidenti stradali Cambiago / Via Castellazzo

Camion prende fuoco dopo lo schianto: un uomo morto carbonizzato

Il sinistro è avvenuto a Cambiago martedì mattina, in via Castellazzo a ridosso della zona Industriale tra un'auto e un mezzo pesante. A bordo del veicolo una donna rimasta ferita e accompagnata in ospedale a Vimercate

Foto Signorile

Intrappolato nelle fiamme che hanno avvolto la cabina del suo camion dopo un incidente stradale, un uomo è morto carbonizzato. E' successo a Cambiago, comune milanese alle porte della Brianza, nella mattinata di martedì 7 settembre presso l'incrocio tra via Castellazzo e via delle Industrie, non lontano dall'autostrada A4, intorno alle dieci e mezza. 

Secondo quanto al momento ricostruito, nel sinistro sono rimasti coinvolti un'auto e un camion: subito dopo l'impatto il mezzo pesante ha preso fuoco e le fiamme hanno avvolto anche la cabina dove all'interno è stato rinvenuto, ormai senza vita, l'autista. Sembra che il camion non trasportasse materiale infiammabile.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'elisoccorso, l'automedica e due ambulanze insieme ai vigili del fuoco dal distaccamento di Gorgonzola e dal comando provinciale di Monza, ed infine i carabinieri. La donna al volante del veicolo - 44 anni - è stata accompagnata in codice giallo all'ospedale di Vimercate con un trauma toracico mentre per il conducente del camion, le cui generalità ancora non sono note, non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion prende fuoco dopo lo schianto: un uomo morto carbonizzato

MilanoToday è in caricamento