rotate-mobile
Incidenti stradali Bresso / Viale Achille Grandi

Incidente a Bresso, "vola" dalla moto dopo lo schianto: uomo in coma

L'incidente domenica sera a Bresso. Gravissimo un 50enne

Lo scontro con l'auto, l'impatto sull'asfalto, tremendo, e la disperata corsa in ospedale. Gravissimo incidente stradale domenica sera a Bresso, nel Milanese, teatro di uno schianto tra un'auto e una moto avvenuto poco dopo le 22.15 in viale Achille Grandi, a due passi dall'Aero club. 

Ad avere la peggio è stato un uomo di 50 anni, un cittadino italiano che si trovava a bordo del mezzo a due ruote. Sbalzato sulla carreggiata dopo il "contatto" con una macchina, il 50enne ha riportato traumi gravissimi alla testa. Soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, il motociclista all'arrivo dei medici non era cosciente: è stato intubato e trasportato al pronto soccorso del Niguarda in coma. Le sue condizioni sono delicatissime, la prognosi è riservata ed è in pericolo di vita. 

Dalle primissime ricostruzioni filtrate - ma gli accertamenti sono ancora in corso -, sembra che sia stata proprio la motocicletta a tamponare l'auto che la precedeva. In viale Grandi sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, cui spetterà adesso il compito di ricostruire con precisione le cause dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bresso, "vola" dalla moto dopo lo schianto: uomo in coma

MilanoToday è in caricamento