rotate-mobile
Incidenti stradali Chiesa Rossa / Via Pietro Boifava

Incidente a Milano, grave motociclista rimasto incastrato sotto a un camion

Lo schianto in via Boifava angolo via Chiesa Rossa. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia locale

Grave incidente nel pomeriggio di lunedì 14 giugno, verso le 17:30, in via Boifava angolo via Chiesa Rossa a Milano. Un motociclista ventenne è rimasto seriamente ferito dopo essere finito sotto a un camion. Sul posto tre ambulanze e automedica del 118, vigili del fuoco e locale di Milano.

A causa dei pesanti e molteplici traumi riportati nell'impatto, il centauro - che era rimasto incastrato ma è stato liberato grazie ai vigili del fuoco e ai soccorritori di Areu - è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Al momento dell'arrivo delle ambulanze era cosciente.

 A rimanere ferito nello schianto anche un altro ragazzo, coetaneo del primo che si trovava sempre in sella alla moto, che è stato sbalzato nello schianto, ed è stato traportato in codice giallo all'Humanitas di Rozzano; illeso invece il conducente del mezzo pesante.

I rilievi di legge per accertare la dinamica del sinistro sono affidati agli agenti della locale. Sempre nella mattina di lunedì un incidente, avvenuto in viale Papiniano, aveva visto un altro motocilista rimanere gravemente ferito dopo uno scontro con un'automobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, grave motociclista rimasto incastrato sotto a un camion

MilanoToday è in caricamento