rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Segrate

Un uomo gravissimo dopo incidente in moto a Segrate (Milano)

Sul posto elisoccorso, ambulanze, automedica e polizia locale

Un uomo portato via in elicottero in codice rosso e una donna trasportata in ambulanza in codice giallo. Questo il pesante bilancio dell'incidente motociclistico avvenuto nel pomeriggio di giovedì 8 aprile in via San Bovio a Segrate, hinterland est di Milano.

Sul posto sono accorsi auto medica, due ambulanze, elisoccorso e polizia locale di Segrate. In base a una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso improvvisamente il controllo della moto andandosi a schiantare senza urtare altri veicoli.

Dopo essere stati stabilizzati i due feriti, un 55enne e una 59enne che si trovavano entrambi in sella alla moto, sono stati portati in ospedale. L'uomo, in condizioni molto delicate a causa dei diversi traumi riportati nell'impatto, è stato elitrasportato all'ospedale Niguarda di Milano, dove si trova in prognosi riservata. La donna, meno grave, è stata portata in ambulanza all'Ospedale san Raffaele di Milano.

I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, che non ha coinvolto altri mezzi oltre alla motocicletta dei due feriti, sono affidati agli agenti della polizia locale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo gravissimo dopo incidente in moto a Segrate (Milano)

MilanoToday è in caricamento