rotate-mobile
Incidenti stradali Settala / Viale delle Industrie

Incidente a Settala, in moto si schianta contro un camion: un uomo di 42 anni in fin di vita

L’incidente a mezzogiorno di martedì nella zona industriale. L’uomo è gravissimo al Niguarda

Una svolta azzardata, effettuata con ogni probabilità senza dare la precedenza. Un impatto a quel punto inevitabile, tremendo. Poi il volo dalla moto e lo schianto sull’asfalto, violentissimo. 

Drammatico incidente poco dopo mezzogiorno di martedì mattina a Settala, nel Milanese, dove un camion e una moto si sono scontrate tra loro in viale delle Industrie.

Stando a quanto finora ricostruito dalla polizia locale, un quarantaduenne che viaggiava a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata ha terminato la propria corsa contro un camion che proprio in quel momento stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio di un'azienda. 

Ad avere la peggio nell’incidente è stato proprio il motociclista, che ha riportato una ferita lacero contusa all’addome e un gravissima trauma cranico.

Sedato e intubato dai soccorritori del 118, l’uomo è poi stato trasportato all’ospedale Niguarda in elicottero: le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata. 

In viale delle Industrie sono intervenuti anche i vigili di Settala, che hanno effettuato i rilievi del caso. Alla base dello schianto, secondo i primi accertamenti, potrebbe esserci una mancata precedenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Settala, in moto si schianta contro un camion: un uomo di 42 anni in fin di vita

MilanoToday è in caricamento