rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lambrate / Via Caduti di Marcinelle

Incidente in via Caduti di Marcinelle, in moto si schianta contro un'auto: grave un ventenne

L'incidente alle nove di lunedì mattina. Il ragazzo è grave al San Raffaele: sarà operato

Un ragazzo, venti anni, portato direttamente in sala operatoria per un intervento d’urgenza. Una donna, cinquantanove anni, in ospedale per una lieve escoriazione. È questo il bollettino di un tragico incidente avvenuto verso le nove di lunedì mattina in via Caduti di Marcinelle, zona Lambrate. 

Lo schianto è avvenuto tra un’auto, guidata dalla cinquantanovenne, e il motociclo del ragazzo. Ad avere la peggio nello scontro, violentissimo, è stato proprio il giovane, che ha riportato una frattura esposta a un arto inferiore. 

Il ventenne e la donna, entrambi italiani, sono stati soccorsi da due ambulanze di base, un’ambulanza con infermiere e un’auto medica. Il motociclista è finito al San Raffaele - dove sarà operato -, in codice rosso: le sue condizioni - secondo quanto appreso da MilanoToday - sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

La conducente dell’auto, invece, si è ferita con l’airbag - esploso proprio per la violenza dello schianto - ed è stata portata in codice verde alla clinica di Città Studi. 

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che dovranno ora ricostruire la dinamica dell’incidente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Caduti di Marcinelle, in moto si schianta contro un'auto: grave un ventenne

MilanoToday è in caricamento