menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Milano, sbanda con la moto e si schianta: grave un uomo

L'incidente alle 6.30 in via Rembrandt. Un uomo di 42 anni in codice rosso al Niguarda

Grave incidente stradale venerdì mattina a Milano, dove un uomo di 42 anni - C.C. le sue iniziali - è rimasto ferito in maniera seria in uno schianto in moto. La tragedia si è consumata attorno alle 6.30 in via Rembrandt, nel tratto in cui poi la strada diventa via Novara. 

Stando alle primissime informazioni apprese, il 42enne - che era in sella a una motocicletta - avrebbe perso il controllo del mezzo da solo e sarebbe finito al suolo, sbattendo con violenza la testa sull'asfalto. 

Quando i soccorritori del 118 - intervenuti con un'ambulanza e un'auto medica - lo hanno raggiunto, l'uomo era incosciente e non rispondeva agli stimoli. Dopo le prime cure sul posto, il motociclista è stato carico in ambulanza e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda: a preoccupare i dottori è soprattutto il grave trauma cranico che ha riportato nella caduta. 

I rilievi del caso sono invece stati effettuati dalla polizia locale, al lavoro per ricostruire con esattezza cause e dinamica dell'incidente. Secondo i primi accertamenti, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nello schianto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento