menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Un ragazzo molto grave dopo incidente in moto in centro a Milano

Lo schianto poco prima delle 3 di notte in via Sforza. Accorsi 118 e polizia locale di Milano

Un ragazzo di 28 anni è rimasto seriamente ferito dopo essere rimasto coinvolto in un incidente in moto. È accaduto poco prima delle 3 in via Francesco Sforza, zona Crocetta. Sul posto sono accorsi 118, con due ambulanze e automedica, e la polizia locale di Milano.

In base a una prima ricostruzione, il giovane motociclista sarebbe caduto dal veicolo, un Gilera 50cc, dopo averne perso il controllo e senza essere urtato da altri mezzi. Nella caduta - avvenuta dopo uno sbalzo di circa 6 metri - il ragazzo si è andato a schiantare contro il palo della fermata Atm. Molto gravi le conseguenze dell'impatto: un trauma cranio-facciale e una vasta ferita al collo. Dopo averlo stabilizzato i soccorritori l'hanno trasportato - in codice rosso - all'ospedale Policlinico di Milano. 

Al momento dell'arrivo delle ambulanze il 28enne non era cosciente, come riferisce l'Azienda regionale emergenza urgenza. Al momento non è purtroppo escluso per lui il pericolo di vita. I rilievi di legge per ricostruire con più precisione la dinamica del sinistro sono affidati agli agenti della locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento