rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Tortona / Via Montevideo

I passanti lo trovano a terra, uomo in coma: era ubriaco ed ha fatto un incidente con la moto

Sul posto, in zona Solari, sono intervenute un'ambulanza e un'automedica in codice rosso

Era disteso a terra, immobile e incosciente. Accanto a lui c'era una moto e tracce di quello che sembrava essere un incidente. Lo hanno trovato così, in via Montevideo, alcuni passanti che hanno subito chiamato il 118. Mancavano pochi minuti per le tre di venerdì. Sul posto, in zona Solari a Milano, sono intervenute un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. 

I medici hanno subito trasportato il ferito, un uomo di trentatré anni, all'Humanitas di Rozzano: è in coma.

Insieme al personale sanitario dell'Azienda regionale emergenza urgenza, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per fare i rilievi. La 'paura' iniziale è che potesse trattarsi di un incidente provocato da un pirata della strada ma, secondo quanto rivelato dalla centrale operativa di piazzale Beccaria, in realtà sembra che il ferito - e conducente del motociclo - abbia fatto tutto da solo.

La polizia locale ha rivelato che, stando alle prime analisi, è probabile che l'uomo si fosse messo alla guida ubriaco. Poi ha perso il controllo della propria moto ed è finito contro uno spartitraffico. Dopo l'incidente, il motociclista è caduto ed ha battuto la testa. Ora lotta per sopravvivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I passanti lo trovano a terra, uomo in coma: era ubriaco ed ha fatto un incidente con la moto

MilanoToday è in caricamento