Lacchiarella, moto si incendia dopo un incidente: motociclista di 26 anni ustionato

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e elisoccorso e i pompieri

Repertorio

Un ragazzo di 26 anni ustionato e in condizioni gravi dopo che la sua moto ha preso fuoco dopo un incidente stradale. Lo schianto è avvenuto nella mattinata di martedì a Lacchiarella (Milano).

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri del Comando provinciale di Milano, il giovane, S. A. K., viaggiava a bordo della sua moto lungo la Strada provinciale 105, tra Badile e Lacchiarella, quando attorno alle 7.25, per cause ancora da capire, si è scontrato con un'auto. L'incidente ha innescato l'incendio della moto e le fiamme hanno ustionato il centauro, che è stato sbalzato ed è finito in un canale.

In suo aiuto sono intervenuti subito due equipaggi dell'Azienda regionale emergenza urgenza in codice rosso: su un'ambulanza e con l'elisoccorso. Stando alla centrale operativa del 118, il 26enne ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo e la frattura esposta-scomposta della gamba sinistra. È grave. È stato intubato sul posto e trasferito all'ospedale Niguarda.

Lo studio della dinamica dello schianto è stato affidato ai carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza il motociclo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, la Lombardia è zona arancione: le faq aggiornate per capire cosa si può fare

  • Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

  • Milano, il negozio vieta l'ingresso "alle persone vaccinate di recente": il cartello diventa virale

  • Da oggi al 15 gennaio Lombardia in zona arancione, cosa si può fare e cosa no

  • Fontana: "Lombardia zona rossa, non ce lo meritavamo"

  • Zona bianca (ovvero tutto aperto) col nuovo Dpcm: quando potrebbe arrivarci la Lombardia

Torna su
MilanoToday è in caricamento