rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Donato Milanese

Incidente, entra in un cantiere con scooter e urta un cavo: cade e muore

Il sinistro nella mattinata di lunedì 11 aprile a San Donato. Sul posto 118 e carabinieri

Un uomo di 48 anni morto dopo una caduta con il suo scooter. Incidente in via Buozzi a San Donato Milanese, hinterland sud di Milano, nella prima mattinata di lunedì 11 aprile, intorno alle 7.30.

Sul posto sono accorsi ambulanza e automedica del 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, un cittadino italiano, che aveva riportato una profonda ferita al collo. L'incidente non ha coinvolto altri veicoli: la caduta è avvenuta in modo autonomo. 

I carabinieri di San Donato sono intervenuti per effettuare i rilievi e gli accertamenti che hanno permesso di ripercorrere la dinamica del sinistro. Al lavoro sul luogo dello schianto anche polizia locale, che ha supportato i militari gestendo la viabilità.

In base a quanto ricostruito dai militari, lo scooterista avrebbe oltrepassato alcuni ingressi entrando in un'area cantiere del raccordo San Donato-Bagnolo. All'interno di questo spazio si sarebbe però scontrato con un cavo di ferro (utile a collegare le barriere mobili che delimitano il cantiere). Sarebbe questa la causa della sua caduta, risultata purtroppo fatale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, entra in un cantiere con scooter e urta un cavo: cade e muore

MilanoToday è in caricamento