rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Antonio Canova

Milano, grave incidente in via Canova: motociclista 29enne finisce in codice rosso

Le sue condizioni sono serie per via di una ferita esposta alla gamba. I rilievi della locale

Secondo grave incidente nel giro di poche ore in centro a Milano. Dopo lo schianto all'alba in cui è rimasto ferito in modo serio un motociclista 28enne in corso San Gottardo, alle 9.30 si è verificato uno scontro del tutto analogo tra un'auto e una moto in via Antonio Canova, zona Arco della Pace.

Il ferito, anche in questo caso un giovane, è un 29enne. Per il motociclista, secondo quanto riferito dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, è stato necessario il trasporto in ospedale in codice rosso per via di una frattura esposta ad una gamba.

Le sue condizioni sono serie per via della ferita ma non è in pericolo di vita ed è rimasto sempre cosciente. È stato assistito sul posto da due equipaggi del 118 arrivati su ambulanza e automedica.

La dinamica dello scontro è ancora in corso di accertamento, senz'altro il centauro è stato sbalzato per diversi metri dopo l'incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per fare i rilievi e gestire il traffico.

Il grave incidente in corso San Gottardo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, grave incidente in via Canova: motociclista 29enne finisce in codice rosso

MilanoToday è in caricamento