rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Motta Visconti / Strada Provinciale ex Strada Statale 526 dell'Est Ticino, 190

Incidente a Motta Visconti: coppia travolta sulla provinciale 190, uomo morto sul colpo

Ferita una donna e sotto choc il guidatore. La polizia locale ha effettuato i rilievi ma la dinamica non è ancora nota

Sabato sera, due persone investite da un'auto, una che resta senza vita sull'asfalto e il guidatore sotto choc. E' la trama dell'ennesima 'strage' sulle strade milanesi. Succede questa volta tra Motta Visconti (Milano) e Casorate Primo (Pavia).

Sono le ventidue e otto minuti. Lungo la strada provinciale 190, un uomo di cinquantotto anni e una donna di sessantuno stanno attraversando la carreggiata. In quel momento sopraggiunge un'auto guidata da un ventiquattrenne che non fa in tempo a frenare. Li travolge e uccide l'uomo.

Dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza inviano sul posto due ambulanze e un'automedica. I paramedici costatano il decesso mentre soccorrono la donna, quasi illesa, e la trasportano in codice giallo all'ospedale San Matteo di Pavia. L'automobilista viene portato in codice verde nel nosocomio di Abbiategrasso.

La polizia locale ha effettuato i rilievi ma la dinamica non è ancora nota. Per esempio, non è ancora chiaro se i pedoni stessero attraversando in prossimità delle strisce pedonali o no. L'unica certezza, al momento, è quella dell'ennesimo incidente mortale del sabato sera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Motta Visconti: coppia travolta sulla provinciale 190, uomo morto sul colpo

MilanoToday è in caricamento