rotate-mobile
Incidenti stradali Corsica / Viale Mugello

Incidente a Milano, schianto tra due auto e una moto: piede semi-amputato per un centauro

È successo nella mattinata di giovedì, ferito un uomo di 59 anni. Sul posto il 118 e la Locale

Prima l'incidente con un'auto, poi la corsa a sirene spiegate al pronto soccorso. È ricoverato in codice rosso al Policlinico di Milano il motociclista di 59 anni che nella mattinata di giovedì 2 luglio è rimasto coinvolto in un grave incidente in viale Mugello a Milano (zona Calvairate).

Tutto è accaduto una manciata di minuti prima delle 10, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Milano, sul posto per i rilievi, secondo quanto trapelato da Piazza Beccaria sembra che il motociclista sia rimasto coinvolto in un incidente tra due automobili. Le sue condizioni sono subito apparse gravi tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

Il 59enne, come riferito dai soccorritori, avrebbe riportato la semi-amputazione del piede destro e un trauma al volto; soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in codice rosso al Policlinico. Non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono serie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, schianto tra due auto e una moto: piede semi-amputato per un centauro

MilanoToday è in caricamento