rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Incidenti stradali Turbigo / Via Novara

Incidente mortale a Turbigo: muore 26enne motociclista

Secondo incidente mortale nel Nord Milano in pochi giorni. Un giovane 27enne, Giacomo Cusimano, ha perso la vita con un tremendo impatto contro un'Y10

incidente-autostrada_2Un motociclista di 27 anni, Giacomo Cusimano, è morto per le gravissime ferite riportate nello scontro frontale con un'auto a Turbigo, nel Milanese, martedì 21 giugno.

Il centauro, residente a Castano Primo, nel pomeriggio stava percorrendo via Novara in sella alla sua moto Honda in direzione di Galliate quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con una Lancia, guidata da un uomo di Cuggiono. L'impatto è stato tremendo, ed è avvenuto all'altezza di un distributore di benzina. Il ragazzo è morto sul colpo. Troppo gravi i traumi riportati su tutto il corpo.

Immediatamente sono giunti i primi soccorsi. Hanno tentato di rianimarlo i soccorritori della Croce Azzurra di Buscate e l'automedica del 118 legnanese, ma non c'è stato nulla da fare. Il ragazzo lascia una figlia piccola: era diventato padre da poco.

Non è il primo incidente mortale - nell'arco di poco tempo - su quell'arteria. L'anno scorso poco distante morì un altro motociclista. E sempre poco lontano, qualche settimana fa, è morta una giovanissma, Valentina Bizzarri, all'altezza di Lainate.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Turbigo: muore 26enne motociclista

MilanoToday è in caricamento