rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Incidenti stradali Melegnano

Lutto a Melegnano: 79enne muore in un tragico incidente nei pressi di Forlì

Guerrino Righi, 79enne residente a Melegnano, è morto in un tragico incidente stradale nel pressi di Forlì sabato 5 marzo. La sua auto si è scontrata con un furgone. Forse la causa un malore

Un 79enne residente a Melegnano - e molto conosciuto in paese - è morto sabato 5 marzo in un tragico incidente stradale nei pressi di Forlì. Si tratta di Guerrino Righi.

L'uomo, originario di Forlimpopoli, si trovava con la moglie a Coriano di Forlì, quando, per cause ancora da accertare, la sua auto si è scontrata con un Fiat Ducato. Righi è deceduto sul colpo mentre la consorte, 67enne, è rimasta lievemente ferita. Ferite lievi anche il conducente del furgone, un uomo di 55 anni. Entrambi sono stati portarti per accertamenti in ospedale, ma le loro condizioni non hanno mai destato preoccupazione.

Sul posto sono subito intervenuti vigili del fuoco e mezzi di soccorso del 118, ma per il 79enne, invece, non c'era più nulla da fare. La sua Panda si è scontrata con il Ducato poco prima di una curva; il furgone stava provenendo dalla direzione opposta. Non è chiaro il motivo dello scontro: non è da escludere, come riporta il Cittadino, da parte di Righi, un malore improvviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Melegnano: 79enne muore in un tragico incidente nei pressi di Forlì

MilanoToday è in caricamento